Home Clienti Demo Reader Contatti Acquista
 
 torna a Genetica S.r.l.  
 

Sibilla è un software per l’analisi cefalometrica computerizzata. Si propone come strumento di supporto ed affiancamento per l'ortodontista nello svolgimento della sua attività diagnostico terapeutica: è in grado di effettuare delle diagnosi e formulare delle ipotesi di trattamento per il caso clinico in esame.

Sono implementate tutte le principali scuole cefalometriche internazionali (Tweed, Ricketts, Giannì, Steiner, MBT, McNamara, ecc.). Mediante il potente ed intuitivo linguaggio di scripting l'utente può aggiungere qualsiasi scuola e, volendo, modificare il funzionamento di quelle già presenti.

Ciò che differenzia Sibilla da tutti gli altri software di Cefalometria computerizzata, oltre alla completezza delle funzionalità ed alla semplicità d’uso, è il motore diagnostico basato su un'intelligenza artificiale addestrata su oltre duemila casi clinici reali trattati e certificati.
Sibilla ha superato l'esame di affiliazione per soci ordinari del "College Europeen d'ortodontie - CEO" con una percentuale di diagnosi corrette dell'86%.

 
   
Disclaimer  and  ©Copyright