Home Clienti Demo Reader Contatti Acquista
 
 torna a Genetica S.r.l.  
 



Analisi dei modelli. Possibilità d’effettuare l’analisi dei modelli superiore ed inferiore in modo disgiunto e in occlusione, in ordine al rilevamento di parametri quali: affollamento totale e per settori, lunghezza e diametro delle arcate, grado di correzione dei rapporti di classe, overjet e overbite, deviazione della linea mediana, grado di correzione della curva di Spee, indice di Bolton. Nell’analisi dei modelli è inoltre implementata la generazione di una arcata guida ideale e individuale.

Confronti. Fino a cinque differenti tracciati rilevati in tempi diversi possono essere sovrapposti e confrontati.

Morphing. Disponibilità di una funzione di Morphing (deformazione dell’immagine fotografica del paziente sulla base delle modifiche scheletriche). In tal modo è possibile previsualizzare a livello estetico gli effetti del trattamento simulato.

Diario clinico. Una sezione che simula un block notes è disponibile per la registrazione del diario clinico e delle sedute operative.

Analisi dello spazio. Funzione che permette di effettuare il bilancio degli spazi in arcata tenendo conto di eventuali necessità estrattive, di riposizionamento degli incisivi, della correzione dei rapporti di classe, della correzione dei tessuti molli e della crescita residua del paziente.

 
   
Disclaimer  and  ©Copyright